Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Attesi genitori da tutta Italia.

La biobanca InScientiaFides apre le porte della propria sede di San Marino in occasione di un nuovo appuntamento con il Family Day, che si svolgerà sabato 28 giugno.

Si tratta di incontri aperti a piccoli gruppi di genitori, i quali possono rivolgere a biologi e responsabili di InScientiaFides domande e chiarire dubbi sulle cellule staminali, sulle cellule staminali da sangue del cordone ombelicale, sulla loro conservazione.

Potranno anche visitare i laboratori in cui vengono crioconservate le cellule staminali del cordone ombelicale affidate alla biobanca, rendendosi così conto di persona come lavora e a quali ferrei criteri deve attenersi la struttura nella gestione dei campioni affidatale, secondo i dettami Fact-Netcord.

L’accreditamento Fact-Netcord, ottenuto da InScientiafides, attesta che la biobanca è una struttura sanitaria sicura e riconosciuta da tutti i Centri di trapianto del mondo. La certificazione, in pratica, attesta che chi si rivolge ad essa ha la garanzia di poter riavere, in caso di necessità, il campione depositato in qualsiasi momento e in qualsiasi parte del mondo.

I Family Day a San Marino sono anche un’occasione per i partecipanti di visitare l’antica Repubblica sul Titano, ospiti di InScientiaFides.

La partecipazione ai Family Day è gratuita, basta prenotare al numero verde 800 913 765 oppure compilare il form on line sul sito www.inscientiafides.com.

Lascia un commento

0/5