Conservazione del DNA primitivo
Il Dna primitivo (raccolto alla nascita) rappresenta una ottima opportunità per il bimbo al fine di definire diagnosi certe ed impostare terapie personalizzate, al momento del bisogno.
Analisi diagnostiche sul DNA primitivo rappresentano un metodo innovativo fondamentale per il buon esito del piano terapeutico sfruttando le sempre maggiori conoscenze ed applicazioni della medicina personalizzata: non più tentativi inutili ma cure intelligenti attraverso la medicina di precisione.
La medicina di precisione è una medicina innovativa, che unendo diagnostica e terapia in modo iper- specializzato, riesce a riconoscere e “incasellare” ciascun paziente in modo individuale e specifico, ma sempre accompagnando l’esattezza tecnica dell’atto medico con l’attenzione al paziente nella sua interezza.
In quest’ottica avere a disposizione il proprio DNA diventa fondamentale.
Conservazione DNA Primitivo
E’ possibile conservare il DNA primitivo del tuo bimbo in modo da garantire analisi utili a determinare diagnosi certe e quindi terapie mirate.
Conservazione DNA materno
È possibile conservare il DNA materno per tutto il tempo prescelto di conservazione delle cellule staminali, in modo da garantire, in caso di rilascio, ogni analisi utile.