Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Conoscenza, scienza, divulgazione scientifica, informazioni sulle cellule staminali e sulla ricerca. Gli appuntamenti per aggiornarsi su questi argomenti non mancano.

Come informa l’ultima newsletter di InScientiaFides, oggi, 13 marzo 2015, è l’UniStemDay, la giornata europea dedicata alle cellule staminali rivolta agli studenti delle Scuole Superiori, che coinvolge Atenei e Centri ricerca italiani oltre a Università Europee. Per un’occasione simile, tutta dedicata alla divulgazione scientifica, la Fondazione InScientiaFides ha deciso di aprire la propria sede al pubblico: i suoi esperti saranno a disposizione di chiunque per informazioni e visitare i laboratori di crioconservazione

E poi ci sono i Family Day, periodici incontri di educazione sanitaria dedicati alle famiglie sull’importanza delle cellule staminali contenute nel cordone ombelicale, la loro storia e gli utilizzi attuali e futuri.

Restare, poi, sempre aggiornati è possibile, portando anche il proprio contributo in termini di pensieri e riflessioni, entrando a far parte della community di InScientiaFides su Facebook. Sono già 20.364 le persone che ogni giorno seguono questa pagina e si confrontano sull’importanza della protezione del cordone ombelicale del proprio bimbo.

Per approfondimenti si può consultare il sito www.inscientiafides.com e per restare sempre aggiornati ci si può iscrivere alla newsletter di InScientiaFides all’indirizzo http://www.inscientiafides.com/il-nostro-mondo/newsletter-cellule-staminali.html

Lascia un commento

0/5