Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Ascoltare, informare, consigliare le famiglie sulla conservazione delle cellule staminali cordonali. È quanto accade durante i Family Day organizzati dalla biobanca InScientiafides, il cui primo appuntamento dell’anno a Cesena si svolgerà domani, mercoledì 21 gennaio 2015, alle ore 20,00 presso il Poliambulatorio Kimeya in via Rasi e Spinelli 194.

Responsabili e biologi di InScientaFides daranno risposte a domande quali cosa sono le cellule staminali, qual è il loro lavoro durante la gravidanza, quanto sono importanti nello sviluppo del bambino, come vengono utilizzate in campo medico, come si possono conservare quelle cordonali e perché.

Sarà, inoltre, chiarito ogni aspetto relativo alle procedure, alle garanzie, alla qualità dell’assistenza offerta dalla stessa InScientaFides, biobanca certificata FactNetcord, accredito che ne attesta il riconoscimento presso tutti i Centri di trapianto e la garanzia che i campioni di staminali affidatele saranno riconsegnati al bisogno ai legittimi titolari in qualsiasi momento e in qualsiasi parte del mondo.

Per ricevere informazioni sui Family Day e prenotare la partecipazione si può chiamare il numero verde 800 913 765 gratuito, oppure compilare il form reperibile nel sito www.inscientiafides.com

Lascia un commento

0/5